Sport

La moglie di Immobile svela: "Ciro si sente in colpa per l'eliminazione dell'Italia"

Jessica Malena: "Ciro si sente colpevole, l’ha vissuta male. È stata brutta, non la dimenticherà mai"

La moglie di Immobile svela: "Ciro si sente in colpa per l'eliminazione dell'Italia"

Ciro Immobile, numeri alla mano, è uno degli attaccanti più prolifici in questa prima parte di stagione. Il bomber campano della Lazio ha messo a segno 15 reti in Serie A, nessuno in Europa ha fatto meglio dell'ex di Siviglia, Borussia Dortmund e Juventus. Immobile, tra l'altro, è stato uno dei pochi punti fermi di Giampiero Ventura con la maglia dell'Italia, anche se nel doppio confronto con la Svezia, le sue polveri sono apparse un po' bagnate e non è mai riuscito a graffiare e lasciare il segno.

Naturalmente la mancata qualificazione al Mondiale dell'Italia non è imputabile solo a Immobile, anche se sua moglie Jessica Malena, ai microfoni di Calciomercato.com, ha espresso tutta l'amarezza del marito che si sente in colpa per l'eliminazione azzurra: "Ciro si sente colpevole. L’ha vissuta male. È stata brutta, non la dimenticherà mai. Era il suo sogno andare al Mondiale e vedersi tra virgolette un po’ come l’attaccante che non è riuscito a segnare quando ce n’era il bisogno è stato davvero pesante per lui.

Ventura? Io ho mandato un messaggio alla moglie, che conosco dai tempi del Torino, mi è dispiaciuto tantissimo quello che stava succedendo a suo marito".

Commenti