Sport

La moglie di Marchisio al veleno: "Meglio rimpianti che sopportati"

La moglie di Marchisio ha attaccato la Juventus per via dell'addio del marito al club bianconero dopo 25 anni: "Nel calcio, come nel cinema, meglio essere rimpianti che sopportati...parole sante"

La moglie di Marchisio al veleno: "Meglio rimpianti che sopportati"

Claudio Marchisio, dopo 25 anni di onorata carriera con la maglia della Juventus, se n'è andato via in punta di piedi, senza sbattere la porta e in totale, almeno in apparenza, sintonia con la società ha deciso di rescindere il suo contratto. Oltre ai tanti infortuni patiti, pare che anche il rapporto con Allegri si fosse un po' deteriorato visto che il "principino" non era più una pedina fondamentale, come era stato per anni, dei sette volte campioni d'Italia. In questi giorni tanti tifosi della Juventus hanno mostrato dispiacere per questo addio inaspettato e fulmineo con Marchisio che ha ringraziato la società di Corso Galileo Ferraris e con l'amministratore delegato Beppe Marotta che ha a sua volta speso parole d'elogio per il 32enne.

Roberta Sinopoli, però, moglie di Claudio ha deciso di rompere gli indugi commentando un'intervista concessa da Michele Placido a Tuttosport, il quale si è schierato dalla parte di Marchisio. Ecco la sua Instagram Stories: “Nel cinema come nel calcio è meglio essere rimpianti che sopportati: parole sante!!!”. Ora all'ex centrocampista dell'Empoli, cresciuto nella cantera bianconera, non resta altro che fermarsi a riflettere scegliendo con calma la prossima destinazione. Su di lui ci sono diversi club soprattutto dal Canada, Montreal Impact, Arabia Saudita, ma anche in Europa dove la Ligue 1 e il campionato portoghese gli strizzano l'occhio.

Il classe '86 vuole dimostrare alla Juventus di essere un giocatore importante con i tifosi che si augurano di non vederlo ancora in Italia, in quanto svincolato e ancora tesserabile, con la maglia di qualche club "nemico".

Commenti