Sport

Momento Toro. Tre gol con vista Europa league

I granata vincono 3-1 a Verona e mettono a segno la quarta vittoria di fila

Momento Toro. Tre gol con vista Europa league

Era dal 1978 (tempi di Pulici e Graziani) che il Toro non infilava 4 vittorie consecutive, batte 3-1 in trasferta il Verona, conquista il nono risultato utile di fila e vola al settimo posto in classifica con 31 punti. Ora è prepotentemente in zona-Europa League.

Secondo ko consecutivo invece per gli scaligeri, dopo quello di domenica scorsa a Palermo, fermi a quota 24 in quattordicesima posizione.

Poco dopo la mezz'ora il vantaggio del Torino. Dopo un bell'uno-due tra Quagliarella e Martinez al limite dell'area, quest'ultimo sfrutta uno svarione di Marquez, gli porta via la palla e batte Benussi con un preciso colpo sotto di destro. Le altre reti nella ripresa. Al quarto ripartenza micidiale del Torino. Moretti serve un gran pallone a Martinez abbattuto in area da Marques. Rigore ineccepibile. Sul dischetto Quagliarella trasforma con un destro centrale sotto la traversa. Al 38'il Verona accorcia le distanze. Gomez suggerisce per Toni, la difesa del Torino è piazzata male e di sinistro il centravanti dei veneti batte Padelli.

Finale arroventato, il Verona si precipita nella metà campo granata, crea ma non concretizza e al secondo minuto di recupero El Kaddouri con un contropiede letale incrocia sul secondo palo e batte per la terza volta Benussi.

Commenti