Russia 2018

Mondiale 2018, ecco le 29 qualificate: ci sono ancora 3 caselle da riempire

Fino a questo momento sono 29 le nazionali qualificate al Mondiale in Russia. La Svezia giustiziera dell'Italia sarà in terza fascia. Argentina, Brasile, Germania e Francia in prima

Mondiale 2018, ecco le 29 qualificate: ci sono ancora 3 caselle da riempire

L'Italia non parteciperà al Mondiale, mentre la Svezia volerà in Russia. La nazionale scandinava è la 29esima qualificata alla manifestazione per nazionali più importante del mondo. Ecco l'elenco completo con le 29 qualificate Russia 2018: Russia, Brasile, Iran, Giappone, Messico, Belgio, Corea del Sud, Arabia Saudita, Germania, Inghilterra, Spagna, Nigeria, Costa Rica, Polonia, Egitto, Serbia, Islanda, Francia, Portogallo, Uruguay, Argentina, Colombia, Panama, Senegal, Marocco, Tunisia, Svizzera, Croazia e appunto la Svezia giustiziera dell'Italia.

Mancano ancora tre squadre per completare il quadro con le 32 nazionali che parteciperanno al Mondiale che si disputerà dal 14 giugno al 15 luglio. Questa sera l'Irlanda ospiterà la Danimarca, all'andata è finita 0-0, per stabilire la 30esima squadra che staccherà il pass per la Russia, mentre domani alle ore 10 italiane si disputerà Australia-Honduras, 0-0 all'andata, che stabilirà la 31esima e penultima qualificata. Giovedì 16, infine, si giocherà Perù-Nuova Zelanda, terminata sempre sullo 0-0 nella prima partita, che chiuderà il cerchio. Di seguito le quattro fasce che saranno utili per comporre i gironi:

FASCIA 1: Russia, Germania, Brasile, Portogallo, Argentina, Belgio, Polonia, Francia.
FASCIA 2: Spagna, Svizzera, Inghilterra, Colombia, Messico, Uruguay, Croazia.
FASCIA 3: Islanda, Costa Rica, Tunisia, Egitto, Senegal, Iran, Svezia.


FASCIA 4: Serbia, Nigeria, Giappone, Marocco, Panama, Corea del Sud, Arabia Saudita.

Commenti