Mondiali 2018, la Germania è fuori. Avanti Svezia e Messico

La Germania di Joachim Loew perde 2-0 contro la Corea del Sud ed esce malamente dal Mondiale. La Svezia batte 3-0 il Messico: entrambe volano agli ottavi di finale

Clamoroso in Russia: la Germania di Joachim Loew, campione del mondo in carica, perde per 2-0 contro la già eliminata Corea del Sud e in virtù anche della netta vittoria della Svezia contro il Messico non passa incredibilmente la fase a girone. I tedeschi non hanno giocato bene e dopo un primo tempo più pimpante si sono spenti nella ripresa e hanno perso in virtù dei gol di Kim Young-Gwon e di Son al 93' e 96'. I tedeschi chiudono mestamente il Mondiale con due sconfitte e una sola vittoria e all'ultimo posto nel girone F.

Nell'altro match, invece, la Svezia di Andersson fa la voce grossa contro il Messico di Osorio, vince con un perentorio 3-0 frutto delle reti di Augustinsson, alla prima gioia in nazionale, Granqvist su calcio di rigore all'autorete di Alvarez. Con questo successo gli scandinavi agganciano in vetta alla classifica proprio i messicani e vincono pure il girone F per via dello scontro diretto vinto. El Tricolor, però, si qualifica lo stesso come seconda e deve ringraziare la Corea del Sud che ha appunto onorato il Mondiale vince per 2-0 contro i campioni del mondo in carica della Germania.

Commenti

venco

Mer, 27/06/2018 - 18:09

Ottimo, e periamo pure la Francia a casa presto.

Idrissecondo

Mer, 27/06/2018 - 18:10

Son contento, no contentissimo!

rudyger

Mer, 27/06/2018 - 18:10

E' stata una fortuna che l'Italia è stata eliminata dai mondiali . visti i risultati dei grandi squadroni si può consolare con l'aglietto.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 27/06/2018 - 18:10

Stasera la Merkel per consolarsi si fa Macron...

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Mer, 27/06/2018 - 18:10

Un segno del Destino e una goduria immensa.

flip

Mer, 27/06/2018 - 18:12

andarono per suonare e furono suonati. molto,molto bene.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 27/06/2018 - 18:14

I crucchi hanno trovato la loro..Corea!!! uuahhhuahhhhuahhhhh XD

Egli

Mer, 27/06/2018 - 18:16

Non esaltate, nani italiani. Voi non vi siete nemmeno qualificati.

Magosirian

Mer, 27/06/2018 - 18:17

non solo l'Italia ha la sua Corea! per chi se la ricorda.

elpaso21

Mer, 27/06/2018 - 18:24

Ciao, ciao, crucchi.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 27/06/2018 - 18:25

Benvenuti nel club !

Holmert

Mer, 27/06/2018 - 18:26

Della strepitosa nazionale che vinse il campionato del mondo nel 2014,a quella attuale di scarso valore. E' andata avanti a tentoni,finché è impattata contro la Corea del sud perdendo 2 a 0. Mi ricorda l'Italia di Fabbri,quando fu eliminata dal coreano del nord Pak do Ik, nei mondiali inglesi del 1966. Fabbri e calciatori furono presi a pomodorate e uova marce all'arrivo all'aeroporto della Malpensa. Sarà così anche per i tedeschi?

Gianca59

Mer, 27/06/2018 - 18:27

Ahahahaha, a ognuno la sua Corea. E d' altra parte che senso aveva per la Germania andar avanti nel mondiale senza la prospettiva, almeno in semifinale, di un' Italia-Germania ?

elpaso21

Mer, 27/06/2018 - 18:30

Ciao amore, ciao..

Italiano_medio

Mer, 27/06/2018 - 18:32

Sono MOLTO contento. Ed ora tocca alla Francia.

MARCO 34

Mer, 27/06/2018 - 18:39

Germania eliminata: A ognuno la sua Corea!!!

arnaldo40

Mer, 27/06/2018 - 18:39

LA CADUTA DEI FINTI DEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAI ho goduto cosí in vita mia. Questa manica di boriosi, di INSULSI all’ennesima potenza, pensavano di farsi una passeggiata in questi mondiali. La passeggiata se la faranno, ma al mare. IMBELLI.

Happy1937

Mer, 27/06/2018 - 18:43

Sono felice. Auspico che la stessa cosa capiti quanto prima anche alla Francia.

Jon

Mer, 27/06/2018 - 18:44

Oggi 2 sconfitte per i Krucchi...Sul campo ed um mare...WOW..!!

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mer, 27/06/2018 - 18:44

Questa è la più bella notizia di tutta la giornata: Germania kaputt. La loro arroganza, altezzosità e presunzione non conosce paragoni nel mondo. Ora si monterano meno la testa.

steacanessa

Mer, 27/06/2018 - 18:49

Somma goduria.

doctorm2

Mer, 27/06/2018 - 18:51

Como godooooooooooooo!!!! erano 48 anni che non stavo così bene! dopo Città del Messico 1970 oggi la Germania ha preso la paga che si merita: due belle pappine calde calde e a casa!!!! Fosse sempre così sarebbe un mondo migliore (almeno quello del calcio !) sono feliceeeeeeeee!!!!!! per il resto della vita potremo dire ai tedeschi : COREA, COREA..... e almeno saranno un po' meno strafottenti e tronfi...|!! che belloooooo!!!!!

lonesomewolf

Mer, 27/06/2018 - 18:55

CHE GODIMENTO!!! I PRESUNTUOSI FUORI. HAHAHHAHHAHHAHHAH COME GODO...

bremen600

Mer, 27/06/2018 - 18:55

SONO PROPRIO FELICE E CONTENTO.ora abbassate la spocchia e la cresta.

nexux

Mer, 27/06/2018 - 19:01

OH CHE PECCATO!!!! :-))

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 27/06/2018 - 19:02

Ora anche la Germania ha la sua Corea eheheheh

jaguar

Mer, 27/06/2018 - 19:04

La Merkel sarà velenosa, ma potrà sostituire i suoi giocatori con quelli d'importazione.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 27/06/2018 - 19:04

L'itaglia pallonara non cè... ok, riformeremo pure quella. Fatevene una ragione, krucchi, ora c'è l'ITALIA.

MarcoTor

Mer, 27/06/2018 - 19:10

Solidarietà solo a Seehofer e agli elettori della CSU e di AfD. Agli altri gli sta bene così.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 27/06/2018 - 19:20

Magra soddisfazione...

Reip

Mer, 27/06/2018 - 19:28

OTTIMO! QUESTA SI CHE E’ UNA BELLA NOTIZIA! OVVIAMENTE MI AUGURO CHE ANCHE LA FRANCIA PERDA!

Giorgio Colomba

Mer, 27/06/2018 - 19:42

Dopo 52 anni, una "corea" pure per i crucchi.

flip

Mer, 27/06/2018 - 19:49

egli. anke la krande ghermania è un cesso! però tira la catena che altrimenti puzza!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 27/06/2018 - 19:53

perchè questo odio sportivo non lo capisco, sarebbe come dire speriamo venga un bel terremoto in Italia, voi in Italia avete il DNA avvelenato,cosa c'entra lo sport con la politica? Sarebbe come dire speriamo perda l'Italia perchè c'è o cera il PD al governo? Venco vedi quanto sei imbe.cille, scommetto sei un terrone un milanese tel tacco.Come te qualche altro è un anormale.Bandog la Germania ha sempre fatto più della Italia.Quindi zitto muto taci.Io invece da povero fesso dico sempre prima vinca il migliore se poi è la Italia ancora meglio

martinsvensk

Mer, 27/06/2018 - 19:54

Brava la mia Svezia che in silenzio e con umiltà come è nel nostro stile ha dato una bella lezione alle tanto grandi e boriose squadre. Bra jobbat grabbar!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 27/06/2018 - 19:54

perchè questo odio sportivo non lo capisco, sarebbe come dire speriamo venga un bel terremoto in Italia, voi in Italia avete il DNA avvelenato,cosa c'entra lo sport con la politica? Sarebbe come dire speriamo perda l'Italia perchè c'è o cera il PD al governo? Venco vedi quanto sei imbe.cille, scommetto sei un terrone un milanese tel tacco.Come te qualche altro è un anormale.Bandog la Germania ha sempre fatto più della Italia.Quindi zitto muto taci.Io invece da povero fesso dico sempre prima vinca il migliore se poi è la Italia ancora meglio,SPERIAMO VENGA PERSTO IN ITALIA UNA BELLA PATRIMONIALE IN MACCHEROLANDIA.

mariolino50

Mer, 27/06/2018 - 19:58

Una Corea per uno non fa male a nessuno!

manfredog

Mer, 27/06/2018 - 19:59

..di sicuro c'è lo zampino di Salvini..!! mg.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 27/06/2018 - 20:07

----dei kartoffelesser non me ne importa una cippa--perlomeno loro una gita in russia se la sono fatta---hanno potuto comprare una matrioska alle loro fidanze---la squadra italica gerontofila manco è partita--il che è tutto dire---ma le quote interessanti di alcuni book mi hanno convinto a piazzare 1k sulla vittoria dei gialli dagli occhi chiusi---i koreani erano dati a 12 contro i tedeschi---ho vinto un anno di paga di un lavoratore della generazione a 1000---il tutto esentasse---alla faccia pure della flat eventuale del felpato verde--son contento anche per la svezia --ad agosto festeggerò coi miei amici sul golfo di botnia--swag ganja

federik

Mer, 27/06/2018 - 20:19

...un grandissimo dispiacere, proprio enorme!!!

giottin

Mer, 27/06/2018 - 20:30

Molto bene, però la Corea ce la ricordiamo pure noi. Hahahahahah

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 27/06/2018 - 20:48

uuuuuuuuuuuu come godo! ciaone kartokens

morgoth

Gio, 28/06/2018 - 01:12

I TEDESCHI IN RUSSIA HANNO SEMPRE PERSO! :-)