Russia 2018

Mondiali 2018, i tifosi dell'Iran disturbano il sonno di Cristiano Ronaldo

Il sonno di Cristiano Ronaldo è stato disturbato dai sostenitori dell'Iran che si sono recati sotto l'albergo del Portogallo per fare chiasso. Nel video si vede l'attaccante 33enne che fa cenno ai tifosi iraniani di smetterla perché vuole riposare

Mondiali 2018, i tifosi dell'Iran disturbano il sonno di Cristiano Ronaldo

I tifosi dell'Iran le stanno provando tutte per irretire il Portogallo e soprattutto il suo re Cristiano Ronaldo. I portoghesi occupano il primo posto nel girone B assieme alla Spagna, a quota quattro punti, l'Iran di Queiroz ha un punto in meno rispetto a lusitani e iberici, mentre il Marocco è già stato eliminato essendo fermo a zero punti. Questa sera alle ore 20, la Spagna se la vedrà contro il Marocco, mentre il Portogallo sfiderà l'Iran che si qualificherà agli ottavi di finale solo in caso di successo su CR7 e compagni.

Ieri notte, alla vigilia di Iran-Portogallo, il sonno di Cristiano Ronaldo è stato volutamente disturbato da alcuni sostenitori iraniani e il simpatico video è stato postato dal sito argentino Ole.com.ar. Nel video si vede l'asso di Funchal affacciato al balcone del suo hotel, visibilmente scocciato, fare cenno con la mano ai tifosi di smetterla di fare baccano.

In una seconda istantanea si vede l'attaccante del Real Madrid mimare, con ambo le mani, il gesto di dormire.

Commenti