Russia 2018

Mondiali 2018, Kroos punge: "Germania fuori? Vi sarebbe piaciuto"

Kroos ha segnato il gol della vittoria per la Germania di Loew e al termine del match contro la Svezia ha parlato con orgoglio: "A tante persone sarebbe piaciuto vederci fuori dal Mondiale ma non è così facile"

Mondiali 2018, Kroos punge: "Germania fuori? Vi sarebbe piaciuto"

La Germania è stata ad un passo dall'orlo del precipizio ma ci ha pensato Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, a togliere le castagne dal fuoco ai campioni del mondo in carica. La Svezia ha fatto vedere le streghe ai tedeschi e il gol di Toivonen sembrava aver di fatto compromesso la partecipazione ai Mondiali della squadra di Joachim Loew. La rete di Reus ha però rimesso in carreggiata i tedeschi ma l'espulsione di Boateng aveva rigettato tutti nello sconforto.

La Germania, però, non ha mollato ed ha continuato ad attaccare fino all'ultimo minuto. Al 95', poi, è arrivata la perla su calcio di punizione di Kroos che ha regalato una vittoria fondamentale ai tedeschi. Al termine dell'incontro, il match winner ha commentato con un po' di sarcasmo la vittoria della nazionale campione del mondo:"A molte persone sarebbe piaciuto se fossimo usciti, ma non è così facile! Il primo tempo non è stato molto positivo, ma poi devi avere gli attributi per giocare la ripresa in quel modo.

Ora dobbiamo riposarci, battere la Corea del Sud e giocare in modo convincente”.

Commenti