Russia 2018

Mondiali 2018, l'urlo di Salah: "Sono pronto per giocare"

Salah scalda i motori ed è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro la Russia padrona di casa. Il giocatore del Liverpool si candida per trascinare il suo Egitto agli ottavi di finale

Mondiali 2018, l'urlo di Salah: "Sono pronto per giocare"

Mohamed Salah è pronto per essere schierato in campo dall'Egitto. Hector Cuper l'aveva tenuto in panchina nella sfida persa al novantesimo contro l'Uruguay di Cavani e Suarez e aveva subito qualche critica. L'hombre vertical aveva motivato la sua scelta di non rischiarlo a partita in corso contro la Celeste: "Era un rischio farlo giocare oggi". Adesso Salah è pronto per giocare, l'infortunio alla spalla patito nella sfida di Champions League, persa contro il Real Madrid, è solo un ricordo lontano.

L'ex giocatore di Chelsea, Roma e Fiorentina, ha usato il suo profilo ufficiale Instagram per annunciare ai suoi followers che sarà della partita contro la Russia padrona di casa: "Pronto per domani". Il 26enne di Basyoun si augura di essere decisivo per l'Egitto un po' come fatto per tutta la stagione con il Liverpool di Jurgen Klopp.

Salah, infatti, è uno dei seri candidati alla vittoria finale del Pallone d'Oro: non sarà facile ma se riuscirà a trascinare il suo Egitto il più lontano possibile nella competizione questo sogno potrebbe, magari, tramutarsi in realtà.

Ready for tomorrow. 100 million strong. @adidasfootball #HereToCreate

Un post condiviso da Mohamed Salah (@mosalah) in data:

Commenti