Russia 2018

Mondiali Russia 2018: ecco le wags più sexy sugli spalti

Wags: belle, sexy, invidiate. Sono le mogli, fidanzate e compagne dei calciatori più noti che stanno animando questi Mondiali di Calcio 2018

Mondiali Russia 2018: ecco le wags più sexy sugli spalti

Mondiali a tutto wags: tra le donne sicuramente più invidiate e ammirate di sempre, dal fascino e dalla sensualità preponderante sono modelle, attrici, cantanti, imprenditrici, personaggi TV o semplici madri di famiglia legate sentimentalmente ai giocatori in campo che sostengono infuocando lo spettacolo mondiale.

La competizione più amata dell'anno, i Mondiali di Calcio 2018 iniziati il 14 giugno, procede a passo serrato. Protagonisti dell'evento sono i calciatori più amati e idolatrati, ma a colorare le tribune con la loro innegabile bellezza sono anche le rispettive mogli, fidanzate e compagne.

Il termine wags nasce dall'acronimo di Wives And Girlfriends e fu usato per la prima volta in riferimento alle mogli e le fidanzate dei calciatori della Nazionale di calcio dell'Inghilterra. Dai Mondiali di Calcio 2006 l'acronimo ha superato i confini inglesi per approdare in tutto il mondo, e su tutti sugli spalti degli stadi di calcio. L'interesse nei confronti delle compagne dei calciatori è aumentato gradualmente, sia grazie al gossip che per il ruolo lavorativo delle stesse.

Un esempio tra tutte è proprio Shakira, cantante di fama internazionale e dal 2011 moglie del calciatore spagnolo Gerard Piqué, ma anchela modella Georgina Rodríguez attuale fidanzata di Cristiano Ronaldo e madre di una dei suoi quattro figli. Le protagoniste femminili sono tantissime come Erika Choperena moglie del francese Antoine Griezmann, Raquel Mauri moglie del croato Ivan Rakitić, quindi la supermodella brasiliana Izabel Goulart, Daniela Jehle e la presentatrice televisiva Polly Parsons.

Non passano di certo inosservate la bellissima e sexy Marion Aréola, l'attrice e modella brasiliana Bruna Marquezine compagna di Neymar, Ruby Mae, Jena Frumes e la prorompente modella Helga Lovekaty presunta compagna del colombiano James Rodriguez.

Commenti