Sport

Montella fiero del Milan: "Questi ragazzi mi fanno emozionare"

Il Milan ha pareggiato nel finale contro la Lazio di Simone Inzaghi e Montella ha elogiato l'atteggiamento della squadra, mai arrendevole fino alla fine

Montella fiero del Milan: "Questi ragazzi mi fanno emozionare"

Il Milan di Vincenzo Montella ha sette vite come i gatti. Dopo i tre punti conquistati nel finale di partita, in 9 contro 11, contro il Bologna di Donadoni, i rossoneri sono riusciti a riprendere per i capelli la Lazio di Simone Inzaghi grazie al bellissimo gol di Suso che ha permesso al Diavolo di uscire con un punto prezioso dallo stadio Olimpico. Ora la zona Europa League dista solo 4 punti e la prossima partita di campionato, in casa contro la Fiorentina, sarà fondamentale.

Montella al termine del match dell'Olimpico è parso soddisfatto per la prova offerta dai suoi: "Questo gruppo mi emoziona e mi stupisce perché mette in campo l'energia, l'anima e lo spirito di squadra. Probabilmente oggi ha fatto di più la Lazio, la partita è stata sofferta ma oggi contava la prestazione e soprattutto il risultato. Sono sempre più fiero di questi ragazzi: dopo una partita dispendiosa come quella di Bologna non era possibile fare di più. Abbiamo avuto giornate migliori per qualità di gioco. ma c'erano molti giocatori nuovi, calciatori che fin qui hanno giocato poco e ogni altro genere di attenuanti, ma questa squadra è più forte di tutto.

La prestazione di Donnarumma? È forte, il Milan vuole blindarlo e lui è innamorato del Milan".

Commenti