Montella: "Io allenatore della Juventus? Fatemi godere il sogno Milan"

Montella non è preoccupato nonostante i 4 ko consecutivi del suo Milan: il tecnico rossonero è soddisfatto del gioco e della personalità mostrata

Vincenzo Montella vuole tornare alla vittoria: il suo Milan è reduce da 4 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Il tecnico rossonero non è preoccupao e ai microfoni della Domenica Sportiva ha parlato di due giovani finito nel mirino della critica per qualche errore commesso in queste ultime partite: "Donnarumma? Il destino dei grandi campioni è essere criticati, ma non ha fatto errori grossolani, ha fatto partite da fenomeno e tutti si aspettavano che fosse la nornalità. Locatelli? Ha dimostrato di avere personalità, l’ho tenuto fuori per un problema accusato in settimana. Per i giudizi definitivi bisogna aspettare la fine, siamo partiti da una ricostruzione: nonostante non abbiamo fatto punti abbiamo padronanza del gioco e personalità".

Montella ha poi parlato del suo modo di allenare e della possibilità di allenare la Juventus: "Io sono giovane, alleno da pochissimo, mi auguro di avere sempre la predisposizione a migliorare. Un allenatore deve portare avanti un’idea in funzione dei giocatori che hai a disposizione. "Io allenatore della Juventus? Ma se sono appena arrivato al Milan, fatemelo godere: era il mio sogno da bambino. Se la Nazionale italiana mi ha contattato? No, mai".

Commenti

Libero 38

Lun, 06/02/2017 - 14:18

Che montella abbia dimostrato di aver dimostrato come giocatore e allenatore di essere stato una mezza schiappa,alla domanda se potrebbe essere il prossimo allenatore dei GOBBI? Ha risponde: "sono appena arrivato al milan".Ma non dice che se il milan continua a perdere fra un mesetto quando i cinesi saranno propretari del milan lui non potrebbe arrivare a fine campionato.

Ritratto di milan1899

milan1899

Lun, 06/02/2017 - 14:40

caro vincenzo qualche errore lo hai commesso anche tu.....

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 06/02/2017 - 14:58

montella . sei sicuro che è un sogno ? a me sembra un incubo .