Sport

Montella punge Kessié: "Il primo rigorista? Franck non si ricorda tante cose..."

Montella, in conferenza stampa, ha spiegato come il primo rigorista del Milan per la sfida contro la Spal fosse Rodriguez e il secondo Kessié

Montella punge Kessié: "Il primo rigorista? Franck non si ricorda tante cose..."

Il Milan di Vincenzo Montella ha trionfato per 2-0 sulla Spal di Leonardo Semplici. I rossoneri hanno vinto in scioltezza contro un avversario che non è quasi mai riuscito a rendersi pericoloso dalle parti di Donnarumma. Le reti del Diavolo sono state siglate da Ricardo Rodriguez, alla sua prima gioia in rossonero, su calcio di rigore e sempre dal dischetto dal centrocampista ivoriano Franck Kessié.

Montella al termine della partita in conferenza stampa ha spiegato la sua scaletta relativa ai rigoristi, riservando una piccola stoccata a Kessié: "Ogni partita scelgo due rigoristi. Nelle prime partite lo era Franck, in quelle successive è stato Rodriguez, perché li batte bene anche lui. Ieri abbiamo avuto la fortuna di averne due a favore e hanno segnato entrambi. Anche se il primo era Rodriguez. Kessié sul primo rigore non si ricordava che era Rodriguez il primo rigorista? Lui non si ricorda tante cose...".

Ricardo Rodriguez, invece, al suo primo gol in campionato era al settimo cielo anche se ha precisato come sia lui il primo rigorista per Montella: "Il mio primo gol in campionato? Quando abbiamo parlato il mister ha detto che il primo rigore lo avrei tirato io e il secondo Kessie. Sono davvero contento per il mio gol ma anche per quello di Franck. E’ importante aver vinto contro una squadra ostica come la SPAL. Ora siamo quarti e dobbiamo andare avanti così. Il nostro primo pensiero adesso va dritto alla Sampdoria.

Il modulo? Abbiamo vinto le ultime due gare così, con la difesa a 3, ma per me va bene anche a 4 dietro, non fa molta differenza".

Commenti