Montezemolo: "Schumacher sta reagendo"

Continuano a susseguirsi le voci sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Di fatto qualche settimana fa alcune indiscrezioni avevano fatto temere il peggio per l'ex pilota della Ferrari

Michael Schumacher

Continuano a susseguirsi le voci sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Di fatto qualche settimana fa alcune indiscrezioni avevano fatto temere il peggio per l'ex pilota della Ferrari. Alcuni media statunitensi avevano riportato la notizia di un forte peggioramento delle sue condizioni di salute.

Poi la sua manager Sabine Kehm aveva invece sgomberato il campo da ipotesi così buie affermando che Schumacher continua la sua lotta contro la malattia lasciando uno spiraglio anche anche ad un miglioramento. Adesso a confermare queste voci arrivano anche le parole di Luca Cordero di Montezemolo: "Ho saputo che Michael sta reagendo. Lui è una persona eccezionale, dotata di una grande forza. Sono certo che la sua determinazione gli permetterà di uscire da questa situazione molto difficile. Me lo auguro davvero. Michael è senza dubbio il più grande pilota della storia della Ferrari”.