Sport

Montolivo, doppietta e orgoglio. Leo, capitano e già leader

sv G.DONNARUMMA Un'uscita, un liscio. Per fortuna senza conseguenze. Spettatore non pagante.

6,5 CONTI Corre, si sovrappone, non punge. Migliorerà (dal 24' st Abate sv).

7 BONUCCI Alla prima da capitano si prende subito il Milan, comanda e imposta. Ci prova almeno tre volte ma il gol non arriva.

6,5 ZAPATA Attento e sempre presente. Nessuna sbavatura, si giova della vicinanza di Bonucci che offre sicurezza anche a lui.

6,5 ANTONELLI Si gioca il posto con Rodriguez, sfrutta al meglio la chance offerta da Montella. Più propositivo di Conti e gol a contorno.

7 KESSIÈ Piedi buoni, tocchi di classe e forza fisica. Giocatore sempre presente, necessario nella manovra di questa squadra. Osannato dal pubblico.

7 MONTOLIVO Doppietta da ex capitano per riappropriarsi del cuore dei tifosi rossoneri.

6,5 CALHANOGLU Non al top, ma un piede vellutato da far invidia offre palloni al bacio a compagni non sempre presenti (dal 16' st Bonaventura 6 Entra a giochi fatti, rimedia un giallo e per un movimento brusco esce in anticipo dal campo per un problema all'inguine).

7 SUSO Il più in palla, con una forma fisica già da campionato. Montella dovrà aggrapparsi sicuramente al suo estro nelle prossime gare (dal 30' st Cutrone sv).

8 ANDRÈ SILVA Due tiri, due palloni e due gol; una risposta chiara a tifosi e società all'acquisto, imminente, di Kalinic. Migliore in campo.

6,5 BORINI Piedi non vellutati, ma offre comunque tanta corsa e quantità. Condita dal gol del 4-0.

All.

Montella 7 Vittoria convincente che darà entusiasmo, in vista del mini ciclo contro Crotone, Shkendija e Cagliari.

Commenti