Monza, Hamilton fischiato sul podio

L'inglese della Mercedes, vincitore del Gp di Monza, ha strappato applausi al pubblico di Monza ma anche molti fischi

Brutto epilogo alla cerimonia di premiazione dopo il Gran premio di Monza. Lewis Hamilton, vincitore della gara davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas, ha strappato applausi ma anche molti fischi. Ma il pilota inglese sembra non dare molto peso a quanto accaduto. "Sono contento perché ho fatto un ottimo lavoro, ma soprattutto è il team che ha fatto un lavoro eccezionale. Il motore Mercedes è decisamente migliore di quello Ferrari e in questo weekend lo ha dimostrato".

Quanto ai fischi, Hamilton sorridendo minimizza: "Io amo l'Italia e adoro la passione dei tifosi, in particolare quelli della Ferrari sono fantastici. Questa energia non si vede da nessuna altra parte, forse solo a Silverstone, quindi la rispetto e l'apprezzo". Poi, sulla gara dominata fin dall'inizio, il campione britannico osserva: "La partenza è stata un po' difficile, ma alla fine è stata una grande giornata. Ci sono anche tanti tifosi inglesi qui e sono grato a loro per questo".

"Grazie a tutti - dice Sebastian Vettel - siete il miglior pubblico del mondo. Anche se questa gara è stata difficile, arriviamo, vedrete, arriviamo. Forza Ferrari".

Commenti

cir

Dom, 03/09/2017 - 17:26

ma lui sa che dagli itaglioti non si puo' pretendere piu' di tanto. in fondo non hanno colpa , sono itaglioti .

tiromancino

Dom, 03/09/2017 - 17:28

Fischiare Hamilton è da imbecilli e smemorati, Baku è già passato? Fischiate Marchionne perché se la red bull funzionava era l'umiliazione al quadrato,di più non va

Ritratto di PICONE43

Anonimo (non verificato)

Gaby

Dom, 03/09/2017 - 22:22

Poveri cxxxxxi ferraristi...