Sport

Morata gol e addio alla Juventus: Real e Arsenal lo stanno aspettando

Morata ha messo a segno 93 partite condite da 27 reti in due stagioni con la maglia della Juventus. Il club di Corso Galileo Ferraris, con ogni probabilità, perderà il talento spagnolo destinato a tornare al Real Madrid.

Morata gol e addio alla Juventus: Real e Arsenal lo stanno aspettando

Alvaro Morata ha fatto il suo ultimo regalo alla Juventus? L’attaccante spagnolo è stato decisivo nella finale contro il Milan e, appena entrato in campo, ha messo a segno la zampata vincente che ha permesso alla Vecchia Signora di sollevare la sua undicesima Coppa Italia della storia. L’ex Real Madrid è stato a guardare i compagni per ben 108 minuti, ma gli sono bastati due minuti per fare esultare i tanti tifosi della Juventus assiepati sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma.

Per Morata, quella di questa sera, potrebbe essere stata la sua ultima partita con la maglia bianconera perché il Real Madrid, con ogni probabilità, eserciterà il diritto di recompra, per 30 milioni di euro e lo ripoterà a casa. Il classe 92, però, sarà solo di passaggio in Blancos perché piace a diverse squadre tra cui Arsenal e Psg che sono pronte ad investire la bellezza di 60 milioni di euro per il suo cartellino. I Gunners, sono in pole position, e secondo quanto riporta il Sun sono pronti ad offrirgli un ingaggio da 10 milioni di euro all’anno. Intervistato al termine del match, Morata è stato vago sul suo futuro anche se tutto fa presagire che lascerà la Juventus a fine stagione con 93 partite e con 27 reti al suo attivo.

Il classe 92, comunque vada a finire, ha portato un titolo importante in casa Juventus, che permette di bissare il double della scorsa stagione, e in più porterà una grossa plusvalenza nelle casse del club di Corso Galileo Ferraris.

Commenti