Sport

Moratti crede nell'Inter: "Ora è al livello della Juventus"

Moratti crede nell'Inter di Pioli: l'ex numero uno del club nerazzurro ha poi dichiarato di essersi innamorato di Gabrie Jesus, attaccante del City

Moratti crede nell'Inter: "Ora è al livello della Juventus"

Massimo Moratti ha sempre una voce in capitolo importante quando si parla di Inter. L'ex Patron del club nerazzurro è soddisfatto della squadra di Pioli e ai microfoni di Sky Sport ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Un tifoso spera sempre nella propria squadra ma questa speranza si può giustificare perché c’è dietro una certa concretezza. L'Inter adesso mi entusiasma e piace a tutti: ci sono tante speranze e viene sempre voglia di vedere le partite. C’è la sensazione che ci sarà un futuro positivo".

Moratti ha poi parlato del gap con la Juventus, diminuito secondo l'ex Presidente e di Gabigol: "Le polemiche post Juventus-Inter mi hanno ringiovanito? Sì, un po’... Il gap con i bianconeri e con le prime in classifica non è ampio, secondo me bastano pochi ritocchi e la squadra è a quel livello. Pioli? Non c’è da pensare al futuro adesso. Ci si goda lui. Qual è il mio sogno per il futuro? Gabriel Jesus mi ha fatto rinnamorare del calcio.

Con Gabigol l'Inter ha preso il Gabriel sbagliato? No, sono due giocatori diversi, per ora Gabriel Jesus è quello che è riuscito ad esprimere immediatamente le proprie potenzialità".

Commenti