Moratti crede nell'Inter: "Ora è al livello della Juventus"

Moratti crede nell'Inter di Pioli: l'ex numero uno del club nerazzurro ha poi dichiarato di essersi innamorato di Gabrie Jesus, attaccante del City

Massimo Moratti ha sempre una voce in capitolo importante quando si parla di Inter. L'ex Patron del club nerazzurro è soddisfatto della squadra di Pioli e ai microfoni di Sky Sport ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Un tifoso spera sempre nella propria squadra ma questa speranza si può giustificare perché c’è dietro una certa concretezza. L'Inter adesso mi entusiasma e piace a tutti: ci sono tante speranze e viene sempre voglia di vedere le partite. C’è la sensazione che ci sarà un futuro positivo".

Moratti ha poi parlato del gap con la Juventus, diminuito secondo l'ex Presidente e di Gabigol: "Le polemiche post Juventus-Inter mi hanno ringiovanito? Sì, un po’... Il gap con i bianconeri e con le prime in classifica non è ampio, secondo me bastano pochi ritocchi e la squadra è a quel livello. Pioli? Non c’è da pensare al futuro adesso. Ci si goda lui. Qual è il mio sogno per il futuro? Gabriel Jesus mi ha fatto rinnamorare del calcio. Con Gabigol l'Inter ha preso il Gabriel sbagliato? No, sono due giocatori diversi, per ora Gabriel Jesus è quello che è riuscito ad esprimere immediatamente le proprie potenzialità".

Commenti
Ritratto di BM1883

BM1883

Mar, 14/02/2017 - 12:49

si, ma a guardar bene la cartina geografica sembra che Milano sia un pochino più alta di Torino

franfran

Mar, 14/02/2017 - 13:21

Ha, ha ha!Il signore delle cavolate!

eliolom

Mar, 14/02/2017 - 14:25

Speriamo che Moratti abbiamo un incarico dirigenziale nella nuova Inter perche', visto che crede che questa Inter sia a livello della juve, agnelli e soci potrebbero dormire sonni tranquilli per i futuri campionati.

i-taglianibravagente

Mar, 14/02/2017 - 14:50

si ma, senza "ciccio-cina/crisantemo" tohir

CAPOFERRI50

Mar, 14/02/2017 - 17:41

alla domenica toglietegli il vino..