MotoGp, Rossi in pole a Jerez Dietro Lorenzo e Marquez

Valentino Rossi ha conquistato la pole position del Gran Premio di Spagna, classe MotoGp, la prima in questa stagione

Valentino Rossi ha conquistato la pole position del Gran Premio di Spagna, classe MotoGp, la prima in questa stagione. Sulla pista di Jerez de la Frontera, il campione del mondo ha ottenuto il tempo di 1’38"736, precedendo il compagno di squadra-rivale Jorge Lorenzo e l’altro spagnolo Marc Marquez (Honda). È stato dunque ribaltato il risultato delle ultime libere in cui Jorge Lorenzo era stato il più veloce nella quarta ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa (su 18) del Motomondiale 2016 di MotoGp che si disputerà domani sul circuito di Jerez de la Frontera.

L’iridato spagnolo della Yamaha, aveva girato con il crono di 1’39"241, precedendo il connazionale Marc Marquez su Honda, secondo a 0"266, ed il pesarese e compagno di scuderia Valentino Rossi, terzo a 0"430. Ora il colpo di reni del Dottore che partirà in prima fila.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Sab, 23/04/2016 - 18:31

Rossi in pole position? Wow, queste sono le notizie rassicuranti. Ora gli italiani possono stare tranquilli. Spero sempre che un giorno qualcuno cominci a chiedersi quale sia il valore delle notizie che vengono spacciate per informazione. E che, rendendosi conto che la stragrande maggioranza delle notizie non hanno alcun interesse per i cittadini, cambino linea editoriale. Sono convinto, ma così convinto che potrei scommetterci, che alla quasi totalità degli italiani, con l'eccezione dei patiti di moto e dei parenti di Rossi, della sua pole position (come pure di quella della Ferrari), non gliene frega un piffero.

Fjr

Sab, 23/04/2016 - 22:06

Sempre meglio che sentire le litanie della Boldrini o del Santo Padre sui clandestini,oppure dei soliti ladrocini dei politici, o della UE che continua a scassare i maroni con ricette di economia inutili e con le solite gabelle per tirare a campare ,ormai cosa resta, Vale vai e vinci almeno una nota positiva in mezzo a tanta m..da

greg

Sab, 23/04/2016 - 22:36

A me non interessa perchè si parla di Valentino Rossi, e a me sta antipatico

ArturoRollo

Dom, 24/04/2016 - 07:05

Wiston CHURCHILL, che fu un Grande , anche se fu nostro Nemico , scrisse: " IL MIGLIOR ARGOMENTO CONTRO LA DEMOCRAZIA E' 5 MINUTI DI CONVERSAZIONE CON L'ELETTORE MEDIO ". Sintetizzo: non bisognerebbe dare spazio - ne verbale , ne scritto - ai FORUMISTI MEDI ; come una canzone cacofonica, o come peto flautolento, essi inquinano il dibattito. Valentino ROSSI, si posiziona tra la parte buona dell' ITALIA.

amedeov

Dom, 24/04/2016 - 08:53

X Giano come alla totalità degli italiani non interessa un piffero tutte le panzate del puffo fiorentino.Almeno con ROSSI si vede un'eccellenza italiana

Ritratto di Balamata

Balamata

Dom, 24/04/2016 - 11:50

@ Giano A me e a qualche altro milione di italiani interessa. E poi una notizia di sport e' sempre una notizia, ma he cavolo scrivi?? Toglimi una curiosita'.. sei comunista vero?? Non si spiega altrimenti il tuo stupido post. Non ti interessa? Potevi non leggere

Ritratto di Giano

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 24/04/2016 - 18:44

(3)Bell’esempio di eccellenza italiana. Quello che aveva la residenza a Londra dove aveva costituito una società ad hoc per evitare di pagare le tasse sulle sponsorizzazioni, che a seguito di accertamenti del fisco risultava non aver dichiarato circa 60 milioni di euro, per i quali il fisco, tra sanzioni e interessi chiedeva il pagamento di 112 milioni di euro, e che poi se l’è cavata pagandone solo 35 milioni. Quella eccellenza? Ma mi faccia il piacere…