Sport

Motogp: Rossi ricarica le pile con la sua Linda

Sosta Motogp e Valentino si riposa con la sua Linda

La bellissima Linda, compagna di Valentino Rossi
La bellissima Linda, compagna di Valentino Rossi

Una storia nata proprio grazie alle MotoGp. Nel 2008, infatti, Valentino e Linda si sono conosciuti a San Marino in occasione del Gran Premio di motociclismo.

Linda Morselli era una delle ombrelline e non passò inosservata agli occhi del campione italiano. Non fu, però, subito amore. Evidentemente non scattò subito il famoso colpo di fulmine e solo alcuni anni dopo i due hanno deciso di fidanzarsi. Ormai la bella e nota love story va avanti da più di due anni e sembra viaggiare a vele spiegate. Valentino e Linda sono sempre più affiatati e innamorati e appaiono felici in ogni circostanza. Nonostante il grande amore sbocciato però la coppia ha smentito tutte le voci di un probabile matrimonio. Negati a chiare lettere tutti rumors su presunte date di nozze. Per ora la coppia non vuole sentire parlare di matrimonio, ma è solo concentrata a godersi la vacanza al mare e la splendida storia. Per il matrimonio c'è tempo, per ora rientrate quindi a tempo di record tutte le voci circolate.

Rimandate ai mittenti le false notizie, i due innamorati sono al mare per un periodo di riposo utile a ricaricare le batterie prima di tornare ai rispettivi impegni lavorativi. Una vacanza necessaria per Valentino Rossi e anche per Linda Morselli, alle prese tutto l'anno con gli shooting fotografici e reduce da una brutta esperienza. Circa due mesi fa, la modella dopo una rovinosa caduta in moto è stata costretta a sottoporsi ad un intervento al braccio. Per sua fortuna, l'operazione al braccio sinistro è perfettamente riuscita e anche il periodo post – operatorio ha fatto il suo corso senza intoppi: la cura ha prodotto i risultati sperati. Tornata in perfetta forma, Linda sta beatamente in vacanza con il suo Valentino in attesa che anche il sole faccia la sua parte. Il sole però resta solo un piccolo dettaglio di un'estate da favola accanto al suo campione. A Linda il plurivittorioso n.46 basta e avanza.

Il re delle due ruote per alcuni giorni sarà tutto e solo suo e volerà idealmente con la sua moto esclusivamente sul circuito dell'amore. Il campione italiano arranca in gara ma in amore vola. Valentino dedicherà a lei tutto il tempo a disposizione, senza assilli e libero da ogni pressione. Mancano ancora alcuni giorni alla ripresa dell'attività agonistica e l'appuntamento di Indianapolis può aspettare, Rossi per ora corre solo accanto a Linda.

I suoi avversari di sempre lo attendono per sfidarlo ancora una volta ma a lui, almeno per ora, poco importa.

Commenti