Sport

Motogp, la Suzuki di Rins prende fuoco. Paura ma nessuna conseguenza

La Suzuki di Alex Rins ha preso fuoco a Sepang in Malesia ma fortunatamente né il pilota spagnolo né i meccanici hanno riportato lesioni e gravi conseguenze

Motogp, la Suzuki di Rins prende fuoco. Paura ma nessuna conseguenza

La motogp sta per andare in archivio e quella in programma domenica a Sepang, in Malesia, sarà il penultimo atto del motomondiale che ha già incoronato campione del mondo il 25enne spagnolo Marc Marquez, al settimo titolo iridato della sua carriera. Il lungo weekend, però, non è iniziato nel migliore dei modi dato che la Suzuki del 22enne spagnolo Alex Rins ha preso fuoco, fortunatamente non arrecando alcun danno né al pilota né ai meccanici.

La moto numero 42 di Rins, infatti, è andata in fiamma mentre si trovava nella corsia dei box e durante la fase di riscaldamento del motore. Con ogni probabilità un po' di benzina dev'essere finita nello scarico provocando un incendio importante e avvolgendo completamente la Suzuki del ragazzo di Barcellona.

Si sono susseguiti attimi di panico e paura ma fortunatamente nessuno si è fatto male anche se la GSX RR, andata completamente in fiamme, è stata l'unica, fortunatamente, ad avere la peggio.

Commenti