MotoGp, vince Lorenzo. Rossi è secondo

Scontro tra Ducati: Iannone e Dovizioso cadono all'ultimo giro combattendo per il secondo posto

Lo spagnolo Marc Marquez su Honda ha vinto il Gp d'Argentina, seconda prova del mondiale MotoGp, disputato sul circuito di Termas de Rio Hondo.

Secondo posto per Valentino Rossi, al primo podio stagionale, e terzo gradino del podio per Daniel Pedrosa (Honda). All'ultimo giro, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone con la Ducati si speronano e finiscono a terra quando combattevano per la seconda posizione.

"Ho avuto difficoltà a trovare il ritmo giusto con la seconda moto", ha commentato Rossi, "Con la prima andavo bene, mentre dopo il cambio non ho avuto buone sensazioni. Un risultato ottimo perchè senza la caduta delle Ducati non sarei andato sul podio". "Sapevo che oggi era difficile perché la pista era abbastanza bagnata e con la prima moto non andavo bene", ha detto Marquez, "Con la seconda siamo stati perfetti, invece, ho spinto al 100% e sono riuscito a creare il divario".

Commenti

WlaGiustizia

Lun, 04/04/2016 - 00:35

Ma siete fuori?La gara l'ha vinta Marquez.........Lorenzo e' caduto al quinto giro....ci fate o ci siete?

precisino54

Lun, 04/04/2016 - 08:02

“MotoGp, vince Lorenzo. Rossi secondo - Scontro tra Ducati: Iannone e Dovizioso cadono all'ultimo giro combattendo per il secondo”. Mi viene da pensare che chi ha fatto il titolo non abbia visto la gara, a meno che ..... dopo quanto successo lo scorso anno non si identifichi Lorenzo con Marquez, ma non sono la stessa persona!!! In effetti le due desmosedici si sono stese mentre erano in bagarre, ma solo perché Iannone ha tentato uno dei suoi sorpassi oltre il limite del lecito, entusiasmanti se riescono, demoralizzanti se vanno male, con la conseguente scivolata e abbattimento del “compagno” di scuderia. Nonostante le scuse, immagino che d’ora in avanti il box avrà un bel muro con annesso filo spinato. Lo sport dei motori è di quelli che danno sempre tutto e anche un po’ oltre, vedi il grande Gilles, ma arrivare allo strike del compagno è troppo, anche se non è la prima volta che succede e non sarà l’ultima. psss Lorenzo si è steso da solo!!

andrea1966

Lun, 04/04/2016 - 08:36

Ma non ha vinto Agostini?