Sport

Mourinho-Conte, ancora scintille. "Si lamenta troppo". L'italiano: "Pensi ai fatti suoi"

Il rapporto tra José Mourinho e Antonio Conte è ai minimi storici. Il portoghese attacca e l'italiano si difende: "Parla troppo del Chelsea, guardi in casa sua"

Mourinho-Conte, ancora scintille. "Si lamenta troppo". L'italiano: "Pensi ai fatti suoi"

Il rapporto tra José Mourinho e Antonio Conte si è incrinato nella passata stagione, quando i Blues sconfissero 4-0 i Red Devils. Il portoghese se la prese pesantemente con il collega italiano, reo di non rispettare gli avversari con delle esultanze sfrenate e fuori dalla righe visto il punteggio. L'ex allenatore della Juventus e della nazionale rispose per le rime all'ex Inter e Real Madrid e da quel momento in poi tra i due è calato il gelo.

Chelsea e United non si sono ancora affrontati sul campo ma Mourinho nei giorni scorsi ha punto, indirettamente il collega rivale:"Ci sono tanti allenatori che piangono si lamentano a causa degli infortuni". La puntura del portoghese era riferita proprio a Conte visto che i Blues hanno subito diversi infortuni in questa prima parte di stagione. Ieri, però, Conte ha voluto rispondere pesantemente al collega di Setubal: "Molte volte Mourinho guarda a ciò che succede nel Chelsea. Troppe, anche questa stagione.

Penso che dovrebbe pensare alla sua squadra, cominciare a guardare a se stesso e non gli altri".

Commenti