Sport

Mourinho contro Benitez: "Sua moglie parla di me? Pensasse alla pancia del marito"

I due sono ai ferri corti dai tempi dell'Inter, quando il tecnico spagnolo sostituì il tecnico portoghese sulla panchina nerazzurra

Mourinho contro Benitez: "Sua moglie parla di me? Pensasse alla pancia del marito"

Guerra aperta tra Mourinho e Rafa Benitez. I due sono ai ferri corti dai tempi dell'Inter, quando il tecnico spagnolo sostituì il tecnico portoghese sulla panchina nerazzurra. Ferite ancora aperte che adesso hanno dato vita ad un nuovo regolamento di conti a distanza tra i due. A far scoppiare la lite le parole di lady Benitez che in un'intervista ha affermato che il marito "al Real Madrid deve sistemare i casini lasciati dall'amico". Mourinho ha allenato i blancos dopo l'esperienza all'Inter, per poi lasciare la panchina a Carlo Ancelotti. Adesso arriva, piccata, la risposta di Mourinho: "La signora evidentemente è in stato confusionale e non scherzo - la versione di Josè - Nel caso del Chelsea, (Benitez) ha sostituto (Roberto) Di Matteo, nel caso del Real Madrid ha preso il posto di (Carlo) Ancelotti. Non il mio. Dove ha preso direttamente il mio posto è stato all’Inter e gli sono bastati sei mesi per distruggere la squadra all’epoca più forte d’Europa".

Poi il tecnico del Chelsea affonda il colpo: "La signora dovrebbe preoccuparsi delle sue cose anzichè di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me". Insomma tra i due tecnici c'è ancora astio. Ma va detto che i risultati stanno dalla parte di Mou. All'Inter il tecnico portoghese ha vinto due scudetti e una Champions League.

Benitez solo una Coppoa Intercontinentale, figlia della gestione di Mourinho.

Commenti