Mourinho, ecco un'altra stoccata a Conte: "Per lui provo solo disprezzo"

Mourinho ha cercato, a modo suo, di mettere la parola fine alla diatriba con Conte: "Quando una persona insulta un'altra puoi aspettarti una risposta, il disprezzo o il silenzio"

José Mourinho ha provato a mettere la parola fine, a modo suo, alla lunga e colorita diatriba con Antonio Conte. In questi ultimi giorni sono volati gli stracci tra il tecnico del Manchester United e quello del Chelsea che si sono affrontati a distanza, e per mezzo dei media, con insulti e provocazioni di ogni genere. Recentemente il portoghese, tramite un suo portavoce, aveva domandato a Conte se conoscesse l'Epo, mentre il leccese aveva risposto affermando come lo Special sia un "piccolo uomo" e che non dimenticherà le parole dell'ex allenatore dell'Inter.

Mourinho, come detto, ha voluto mettere una pietra sopra a questa querelle che stava anche iniziando ad essere di cattivo gusto:: "Quando una persona insulta un'altra puoi aspettarti una risposta, il disprezzo o il silenzio. La prima volta ha insultato e ho risposto, toccando un suo tasto dolente. Poi alla seconda scelgo il disprezzo e così chiudo questa storia". Chissà se anche Conte preferirà mettere la parola fine a questa vicenda o se risponderà, per l'ultima volta, ad un allenatore ormai diventato il suo principale nemico calcistico.

Commenti

frabelli1

Sab, 13/01/2018 - 00:45

Questo ha perso la testa, è in piena confusione mentale. Non riesce a far andare avanti la sua squadra e se la prende con gli altri. Penoso.

cicero08

Sab, 13/01/2018 - 09:02

no di un Conte che, parecchio stufo, abbia affidato l'ennesima replica al Furio di Verdone...

ghorio

Sab, 13/01/2018 - 12:56

Ma questa diatriba tra i due dovrebbe essere ignorata, altro che riportare le battute .Il calcio non ha niente a che vedere con le stoccate tra due persone, alla ricerca sempre di visibilità.

frabelli1

Sab, 13/01/2018 - 15:56

Mou ha perso una grossa occasione; quella di tacere. È più povero che mai.