Mourinho esonerato dallo United. I tifosi dell'Inter: "Marotta portalo a Milano"

I tifosi dell'Inter hanno preso d'assalto i social network chiedendo a gran voce il ritorno di José Mourinho: " È gentilmente atteso ad Appiano Gentile, che è casa sua"

José Mourinho è stato esonerato dal Manchester United ed è ora libero sul mercato. I tifosi dell'Inter, che stanno vivendo ore agitate per le dichiarazioni di Wanda Nara circa il rinnovo di Mauro Icardi, sognano di poter riavere lo Special One al posto di Luciano Spalletti che per molti supporter nerazzurri rappresenta già il passato. Sui social network in molti stanno chiedendo la testa dell'uomo di Certaldo per riabbracciare il tecnico che conquistò il Triplete nella stagione 2009-2010. Al momento, però, questa ipotesi è puro fantamercato, dato che la proprietà ha piena fiducia in Spalletti che sarà saldo al suo timone almeno fino al termine della stagione.

I tifosi, però, hanno preso d'assalto i social network e sognano il ritorno dello Special One. Chissà cosa penserà di tutto ciò Spalletti che si è sempre professato interista dal suo primo giorno ad Appiano Gentile.