Sport

Mourinho non è più disoccupato: sarà commentatore per Sky Sports Uk

Il tecnico portoghese José Mourinho è stato messo sotto contratto da Sky Sports Uk come commentatore tecnico per le partite della Premier League. Esordio domani con il big match tra lo United e il Chelsea

Mourinho non è più disoccupato: sarà commentatore per Sky Sports Uk

José Mourinho è rimasto senza panchina e in questo 2019-2020 non sarà ai nastri di partenza di nessun club dei primi cinque campionati europei. Lo Special One non ha ricevuto nessuna proposta soddisfacente e la sensazione è che potrebbe subentrare in corsa se dovesse liberarsi una delle panchine più prestigiose e importanti tra Liga, Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e Serie A. L'ex allenatore dell'Inter, però, non sarà propriamente disoccupato dato che ha trovato un accordo con Sky Sports UK per fare il commentatore tecnico per le partite del campionato inglese.

Proprio Sky Sports tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha dato la notizia del debutto dello Special One per la gara di domani, domenica 11 agosto tra il Manchester United di Solskjaer che ha preso proprio il posto di Mourinho lo scorso dicembre e il suo ex Chelsea allenato ora da Frank Lampard. Una magra, ma pur sempre redditizia, consolazione per uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio che non vede l'ora di rimettersi in pista.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti