Sport

Mourinho non si smentisce: "Se fossi sul mercato varrei una sterlina in più di Neymar"

Neymar è passato dal Barcellona al Psg per la cifra record di 222 milioni di euro. Il tecnico portoghese dello United ha dichiarato di valere più del brasiliano

Mourinho non si smentisce: "Se fossi sul mercato varrei una sterlina in più di Neymar"

Il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi si è scatenato sul mercato in questa sessione estiva con gli acquisti di Neymar, per 222 milioni di euro, e del classe '98 Kylian Mbappé costato la bellezza di 180 milioni di euro. Il club parigino ha destabilizzato il mercato costruendo uno squadrone che punta con decisione alla conquista della Ligue 1, della Coppa di Francia e soprattutto della Champions League, obiettivo dichiarato della squadra allenata da Unai Emery.

Neymar, ad oggi, è il calciatore più pagato della storia ma c'è un personaggio molto importante del mondo del calcio che ha dichiarato di valere una sterlina in più rispetto al brasiliano se solo fosse sul mercato: stiamo parlando naturalmente dell'allenatore del Manchester United José Mourinho. Secondo quanto riporta il tabloid inglese Mirror, il portoghese ha dichiarato: “Devo dire che ho seguito l’ultima giornata di mercato molto tranquillo.

Quanto varrei io? Una sterlina più di Neymar".

Commenti