Sport

Mourinho: "Pogba? So che stiamo chiudendo per un giocatore..."

Mourinho non fa apertamente il nome di Pogba, ma annuncia che lo United sta per chiudere il suo quarto colpo di mercato dopo Bailly, Ibrahimovic e Mkhitaryan

Mourinho: "Pogba? So che stiamo chiudendo per un giocatore..."

José Mourinho ha richiesto espressamente Paul Pogba al Manchester United e il club inglese sta per accontentare il proprio allenatore. La trattativa per portare il centrocampista francese a Manchester è entrata pienamente del vivo e ogni indizio inizia a fare più di una prova. Dalla foto postata dalla moglie del portoghese, su Twitter, in cui si scorge il nome di Pogba sulla lavagna tattica dello Special One fino ad arrivare al tweet del parrucchiere del 23enne e al fatto che i Red Devils non abbiano ancora assegnato la maglia numero 6: tutto fa presagire che a giorni Juventus e Manchester United troveranno finalmente l’accordo per concretizzare l’affare più costoso della storia.

Nel frattempo, lo stesso Mouriho ai microfoni della BBC ha confermato che lo United sta per chiudere con un centrocampista ma naturalmente non ha mai fatto il nome di questo calciatore: "Non mi va di parlare di calciatori appartenenti ad altri club, perché non mi piace quando altre squadre parlano dei miei giocatori. Non ho intenzione di nascondervi qualcosa o di farvi credere che non stiamo provando a prendere qualcuno. Ci siamo fissati ben 4 obiettivi e tre di questi sono già stati presi, ora stiamo per chiudere con il quarto colpo. Ci servivano 4 giocatori per migliorare la squadra, che ci diano più opzioni di gioco e che si adattino alle mie idee di calcio. Tutti parlano di Pogba, ma non sarebbe una sorpresa se non fosse lui il prossimo acquisto dal momento che stiamo cercando un profilo, non un nome in particolare: abbiamo altre due opzioni davanti a noi e stiamo per concludere un'operazione".

Il tecnico portoghese, dunque, non si è voluto sbilanciare cercando di sviare un po’ l’attenzione, ma Pogba è vicinissimo ad un ritorno allo United dopo 4 anni dal suo addio a parametro zero.

Commenti