Sport

Party in villa fa infuriare Mourinho E ora con Pogba volano gli stracci

Mourinho ha chiesto a Pogba di rientrare prima dalle vacanze estive ma il francese gli avrebbe risposto negativamente organizzando addirittura un party a Los Angeles. In questo strappo potrebbe inserirsi la Juve che sogna di riportarlo a Torino

Party in villa fa infuriare Mourinho E ora con Pogba volano gli stracci

Le acque sono agitate in casa United con José Mourinho che, forse per la prima volta in carriera, ha mostrato segni evidentissimi di nervosismo e di insofferenza. Lo Special One non è soddisfatto della rosa a sua disposizione e non è nemmeno contento del quasi totale immobilismo avuto dalla società in questo calciomercato che comunque non è ancora finito e potrebbe regalare sorprese al tecnico portoghese. I rumors parlano di un possibile ribaltone che vedrebbe l'esonero dell'ex tecnico di Inter e Chelsea per far posto a Zinedine Zidane, libero di accasarsi con chi vuole dopo aver deciso di lasciare la panchina dei tre volte campioni d'Europa consecutivi del Real Madrid.

Mourinho ha anche richiesto a diversi giocatori dello United che hanno disputato il Mondiale di tornare prima dalle vacanze, con Tuttosport che ha svelato un retroscena interessante su Paul Pogba. Secondo il quotidiano torinese lo Special One avrebbe richiesto al francese ex Juventus di tornare prima dalle vacanze con il 25enne che avrebbe però risposto picche e per tutta risposta avrebbe anche organizzato una festa a Los Angeles in compagnia di amici e parenti. Pogba ha poi postato le foto sui social network e questa cosa non è affatto piaciuta a Mourinho.

I rapporti tra i due sono sempre stati tesi e questo potrebbe portare il centrocampista campione del Mondo con la Francia ad andare via: non è un mistero che Raiola stia lavorando per trovargli una sistemazione con la Juventus che affonderebbe il colpo per riportarlo a Torino se Pjanic dovesse essere ceduto.

Commenti