Per Mourinho pronti 20 milioni di euro a stagione

Un giornale portoghese svela i dettagli dell'accordo tra il Manchester United e lo Special One. Ma fino alla fine del campionato a guidare i Red Devils sarà l'olandese Van Gaal

Nuova panchina per José Mourinho. Manca ancora l'ufficialità ma cominciano a trapelare i dettagli sull'accordo tra lo Special One e il Manchester United. A rivelarli è il giornale portoghese "Diario de Noticias": contratto di tre anni e un ingaggio da quasi 20 milioni di euro a stagione, due milioni in più di quanto percepiva al Chelsea. L'ex tecnico dell'Inter, dunque, dovrebbe tornare in Premier League alla guida dei Red Devils. Sempre secondo le indiscrezioni riportate dal giornale portoghese in caso caso di conquista del campionato Mourinho dovrebbe mettere in tasca un bonus di 5 milioni di euro.

Ma salvo clamorose sorprese non ci sarà l'immediato cambio della guardia sulla panchina dello United. La dirigenza del club inglese, infatti, vuole proseguire con Louis Van Gaal fino al termine della stagione, anche per non dover sborsare all'olandese la penale di 16 milioni prevista in caso di esonero. Cifra che però sarebbe inferiore in caso di mancata qualificazione alla Champions League.

Interpellato ieri sul suo futuro e sulla possibilità di sbarcare ad Old Trafford, ieri José Mourinho ha spiegato che "nessuno lo sa e io sono il primo a non saperlo".

Video che ti potrebbero interessare di Sport

Annunci
Commenti

alfa553

Gio, 25/02/2016 - 14:07

Vederli sconfitti dara una gioia pazzesca,come un orgasmo multiplo.