Sport

Mourinho scatenato: "Vogliono cancellare 16 anni di carriera, sono tutti Einstein"

Mourinho, come al solito, non ha peli sulla lingua e non le manda a dire ai media inglesi che hanno criticato lui e lo United dopo 3 sconfitte consecutive

Mourinho scatenato: "Vogliono cancellare 16 anni di carriera, sono tutti Einstein"

Il Manchester United di José Mourinho, dopo tre sconfitte consecutive, due in campionato contro i cugini del Manchester City e il Watford di Mazzarri e una in Europa Leagua contro il Feyenoord, è tornato alla vittoria in Coppa di Lega inglese, per 3-1 contro il Northampton. I Red Devils, in questi ultimi 10 giorni, hanno subite diverse critiche e anche l'uomo di Setubal non è stato risparmiato naturalmente. L'acquisto record di Paul Pogba pesa sia sul club che sulla testa del giocatore che ora dovrà dimostrare ancora di più tutto il suo valore.

Mourinho, nella sua lunga carriera da allenatore, è stato sempre definito un ottimo comunicatore e anche questa volta ha mandato un messaggio chiaro e pungente verso alcuni media inglesi che l'avevano messo alla berlina dopo le tre sconfitte subite in una settimana. Ecco le sue parole ai microfoni di MUTV: "So che gli Einstein del calcio hanno provato a cancellare 16 anni della mia carriera. Hanno provato a cancellare l'incredibile storia del Manchester United e di concentrarsi su una brutta settimana con tre brutti risultati. Ma questo è il nuovo calcio: è pieno di Einstein".

L'ex tecnico di Porto, Chelsea, Inter e Real Madrid, sabato alle 13:30 ospiterà i campioni d'Inghilterra in carica del Leicester e questa sarà l'occasione buona per tornare alla vittoria in Premier League per non perdere ulteriore terreno nei confronti del City di Guardiola, primo a punteggio pieno.

Commenti