Sport

Mourinho in tackle sui tifosi della Juventus: "Gli brucia ancora il Triplete"

Mourinho è parso pacato in conferenza stampa prima del match contro la Juventus ma ha voluto riservare una stoccata ai tifosi bianconeri che lo insultarano all'andata: "Si sono comportati male con me, il motivo è il Triplete"

Mourinho in tackle sui tifosi della Juventus: "Gli brucia ancora il Triplete"

José Mourinho non vede l'ora di prendersi la rivincita contro la Juventus che due settimane fa vinse solo per 1-0 ad Old Trafford ma dominando per tutto l'incontro. I tifosi bianconeri presenti a Manchester, nel finale di partita, hanno intonato cori pesanti nei confronti dello Special One che ha risposto a suo modo, ovvero mostrando il numero tre con la mano come a dire: "Io ho vinto il Triplete con l'Inter e ancora vi brucia". Oggi, in conferenza stampa l'ex allenatore di Porto, Chelsea e Real Madrid è tornato sull'argomento: "A fine partita hanno avuto un brutto comportamento e ho pensato che ci fosse una sola ragione per quello. E il motivo è il Triplete. Il mio rapporto con la società è corretto, con Allegri anche e siamo amici. L'unico motivo è il mio trascorso in Italia, per quello mi insultano".

Mourinho ha poi parlato dell'importanza della partita per il suo United dato che in caso di sconfitta si complicherebbe maledettamente il discorso qualificazione con Valencia e Young Boys pronte ad approfittarne:"Noi lavoriamo ogni giorno per dare il meglio, ma la verità è che non riusciamo a iniziare bene le sfide. Se poi le chiudiamo al meglio, va tutto bene e facciamo divertire i tifosi. Una partita però dura 90 minuti e contro avversari forti non possiamo regalarne dieci, venti o un tempo.

A Manchester non siamo stati bravi, giochiamo contro una super squadra e non possiamo dar loro vantaggi. La Juventus? Loro sono la grande favorita per la conquista di questa Champions League"

Commenti