Sport

Mourinho-United, nervi tesi. Dall'Inghilterra: "I giocatori non sono felici"

I media inglesi parlano di giocatori del Manchester United infelici sotto la gestione di José Mourinho. Lo Special One in queste settimane ha palesato il suo malcontento e i dissidi sembrano non essere finiti

Mourinho-United, nervi tesi. Dall'Inghilterra: "I giocatori non sono felici"

Ormai non è un mistero che il rapporto tra il Manchester United e José Mourinho si è ormai deteriorato. Il tecnico portoghese non è stato affatto contento del mercato condotto dalla società che non gli ha garantito i rinforzi necessari per poter essere competitivi su più fronti. I Red Devils hanno messo insieme una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate e lunedì sera nel Monday night affronteranno ad Old Trafford il Tottenham di Harry Kane e Mauricio Pochettino.

Lo United, dunque, ha tutte le carte in regola per far bene in questa stagione anche se Mourinho è sempre più inquieto e l'altro giorno ha partorito una conferenza stampa lunga solo quattro minuti e diciannove secondi, quasi per provocare i media per via delle tante voci circa un suo possibile esonero. L'ombra di Zinedine Zidane pende sulla sua testa con il tabloid Mirror che ha parlato di giocatori infelici sotto la sua gestione.

"In squadra nessuno è felice", è quanto riportato in un paragrafo dell'articolo del giornale inglese che sottolinea come qualcosa si sia rotto nel rapporto tra lo Special One, il club e i giocatori: la crisi del terzo anno incombe e solo una serie di vittorie consecutive potrà mettere a tacere le voci e soprattutto dare un po' di tranquillità in più all'ex tecnico di Inter, Chelsea e Real Madrid che non è mai stato così in difficoltà nella sua lunga carriera.

Commenti