Sport

Muntari rifiuta il tapiro di Striscia la notizia. Staffelli rimane senza parole

Dopo i cori razzisti durante la partita Cagliari-Pescara, Sulley Muntari è stato espulso per una giornata. Così Valerio Staffelli lo ha raggiunto per consegnargli il tapiro d'oro

Muntari rifiuta il tapiro di Striscia la notizia. Staffelli rimane senza parole

Dopo aver protestato contro i cori razzisti durante la partita Cagliari-Pescara, Sulley Muntari è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo, così Valerio Staffelli ha pensato di raggiungerlo per consegnargli il tapiro d'oro.

Domenica Muntari ha abbandonato il campo in segno di protesta, ma proprio questa sua uscita dal terreno di gioco prima della fine della partita gli è costata l'esplusione. Per questo motivo Valerio Staffelli ha voluto consegnargli l'ambito tapiro, ma la reazione di Muntari ha lasciato di sasso tutti, anche l'inviato. Il calciatore del Pescara, dopo essere stato inseguito dal giornalista, non ha voluto commentare la vicenda. Anzi, non ha voluto nemmeno ascoltare Staffelli che gli stava rivolgendo qualche domanda. Si è limitato a rispondere con qualche monosillabo.

Il calciatore, per evitare di interagire con il giornalista, si è messo addirittura le cuffie e ha iniziato ad ascoltare la musica a volume molto alto. Ha continuato così per qualche minuto fino a quando non se ne è andato, lasciando l'inviato e tutta la troupe di Striscia la notizia senza parole. "Non ho parole - ha concluso Staffelli -. Avrebbe potuto insegnare qualcosa al pubblico. Comunque il messaggio positivo ve lo diamo noi. Se volete andare allo stadio andate e divertitevi, ma lasciate a casa il razzismo.

Perché siamo tutti uguali".

Commenti