Sport

Muriel e il retroscena del suo primo incontro con Ronaldo

Muriel, in un'intervista a La Nazione, svela un retroscena su Ronaldo il Fenomeno: "L'ho incontrato solamente nel 2015, e che figura..."

Muriel e il retroscena del suo primo incontro con Ronaldo

Luis Muriel è stato da sempre paragonato a Ronaldo il Fenomeno. Voci che probabilmente a volte hanno inciso nelle prestazioni del colombiano che - a detta di molti - avrebbe passato dei momenti no anche a causa del suo sovrappeso. In un'intervista rilasciata ai microfoni de La Nazione, il numero 29 ha parlato di quest'ultima questione: "Questa storia davvero è stata un peso per me. Ora ci sorrido, ma se ripenso a quando Guidolin disse quella famosa frase… Non calcolò le conseguenze che avrebbero potuto avere quelle parole e io ho continuato a pagarle a lungo. Posso essermi presentato 2 o 3 chili sopra il peso forma, dopo un mese di vacanza, ma quelli succede a tutti i giocatori, anche ai più magri".

Muriel, quel retroscena su Ronaldo...

Il neoacquisto della Fiorentina ha inoltre svelato un retroscena relativo a Ronaldo: "Lui l’ho incontrato solo una volta, nel 2015, quando ero in Cile con la Colombia per giocare la Coppa America. Mamma mia che figura. La scena è questa: stiamo uscendo per andare a giocare e dall’ascensore sbuca Ronaldo e io nulla, mi paralizzo per l’emozione. Cuadrado capisce e riesce a trascinarmi di fronte a lui, io mi vergognavo come un bambino. Arrivo lì e non spiccico parola, Cuadrado nel frattempo scatta una foto e quello è l’unico ricordo che ho dell’incontro con il vero Ronaldo".

Infine Muriel ha esplicitato il suo desiderio: "Sogno di meritarmi la conferma qui a Firenze".

Commenti