Sport

Nainggolan all’Inter? "Il giocatore ha detto sì"

La trattativa è ben avviata e i neroazzurri hanno proposto 22 milioni alla Roma

Nainggolan all’Inter? "Il giocatore ha detto sì"

Nainggolan-Inter è un matrimonio che s’ha da fare. La trattativa per portare il centrocampista a Milano, sponda neroazzurra, è partita. E con essa anche l’offerta alla Roma: sul piatto, al momento, ci sono 22 milioni di euro più uno dei tanti talenti della Primavera dell’Inter, fresca campione d’Italia sotto la sapiente guida di Stefano Vecchi.

La Gazzetta dello Sport scrive che l’Inter e i giallorossi sono seduti al tavolo per discutere seriamente dell’operazione che, salvo le tipiche sorprese del calciomercato, dovrebbe andare in porto. Non è una novità che la Beneamata voglia prendere il belga e non è una novità che sia un pupillo di Luciano Spalletti, che lo ha allenato per diversi anni nella capitale.

Nainggolan all'Inter?

E così, dopo il colpo De Vrij, Asamoah e Martinez, ecco un botto (potenzialmente) ancora più grande per puntellare la rosa in vista della stagione 2018-2019, che vedrà l'Inter in Champions League - dopo tanti anni di assenza - e impegnata a interrompere la dinastia della Juventus in Italia.

La rosea racconta di un incontro a Milano tra Ausilio e l’agente di Radja, Alessandro Beltrami, e di un secondo contatto tra le due società.

Nel mentre è arrivata una delle cose più importanti: il beneplacito di Nainggolan, che avrebbe dato l'ok a trasferirsi dalla Lupa al Biscione.

Commenti