Sport

Nainggolan e il suo look bizzarro. Alisson lo prende in giro: "Che stile"

Il portiere brasiliano Alisson ha preso in giro il compagno di squadra Radja Nainggolan, con una Instagram Story, per via del look stravagante del belga

Nainggolan e il suo look bizzarro. Alisson lo prende in giro: "Che stile"

Radja Nainggolan non sa ancora se resterà alla Roma o se accetterà le lusinghe della Super League cinese. Il Guangzhou Evergrande e il Guoan Beijing sono in forte pressing sul belga che sta vivendo il suo periodo più difficile da quando veste la maglia giallorossa. Il suo rendimento sul rettangolo di gioco è calato rispetto alla passata stagione sia nei gol realizzati, decisamente di meno, che nella qualità delle sue giocate.

Nainggolan è molto avvezzo all'utilizzo dei social network, come dimostra il video postato su Instagram a Capodanno a base di alcol, fumo e bestemmie. Questa volta però l'ex Cagliari è stato tirato in mezzo dal compagno di squadra Alisson che ha postato una Instagram Story che ritrae Radja in abbigliamento un po' stravagante.

Il portiere brasiliano della Roma, anche lui dato sul piede di partenza ma a fine stagione, ha commetato il look bizzarro del compagno: "Che stile".

Commenti