Sport

Nainggolan-Roma, rinnovo vicino? Il belga: "Guardate come rido..."

Nainggolan è pronto a rinnovare il suo contratto con la Roma. La società gliene offre 4, lui ne vuole 5. Brutte notizie per l'Inter che rischia di perdere un obiettivo di mercato

Nainggolan-Roma, rinnovo vicino? Il belga: "Guardate come rido..."

Radja Nainggolan è il sogno proibito dell'Inter di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano vorrebbe portare in nerazzurro un giocatore che ha dimostrato di poter fare la differenza in questi suoi anni alla Roma. L'ex Cagliari, in tre anni e mezzo in giallorosso, ha messo insieme 161 presenze complessive condite da 27 reti al suo attivo e il suo attuale contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2020. Da diverso tempo le parti stanno discutendo sul rinnovo di contratto: il club di Pallotta è disposto ad arrivare fino a 4 milioni di euro a stagione, comprensivi di bonus, mentre l'Inter gliene offre 6.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il colloquio tra l'entourage di Nainggolan e la Roma, nella figura del direttore sportivo Monchi, è stato positivo e pare si vada incontro al rinnovo di contratto. La fumata bianca, dunque, pare essere dietro l'angolo con Nainggolan che punta a guadagnare 5 milioni di euro forte dell'offerta dell'Inter. All'uscita dall'incontro con la società il 29enne ha risposto così ai giornalisti presenti che gli chiedevano del rinnovo: "Guardate come rido...". Pallotta avrà l'ultima parola e nei prossimi giorni a Boston potrebbe dare l'ok per rinnovare il contratto al belga.

L'Inter, dal canto suo, resta alla finestra con Spalletti che pressa la dirigenza per farsi regalare un giocatore che porterebbe qualità e quantità al centrocampo nerazzurro.

Commenti