Nainggolan si sfoga: "Chi mi insulta ora starà zitto"

Radja Nainggolan torna alla carica dopo le polemiche dei giorni scorsi per il suo tifo anti-Juve nella finalissima di Champions

Radja Nainggolan torna alla carica dopo le polemiche dei giorni scorsi per il suo tifo anti-Juve nella finalissima di Champions. Le sue parole avevano fatto infuriare e non poco i tifosi bianconeri che avevano messo nel mirino sui social il giocatore della Roma. Dopo la sonora sconfitta per 4-1 nella finalissima di Cardiff, arriva lo sfogo di Nainggolan che non si tira indietro e rincara la dose con un messaggio diretto a chi lo ha attaccato nel corso di questa settimana: "Sono in ritiro, alcuni sono in vacanza, altri fanno le gite a Cardiff, io sono a letto. Ho fatto questa diretta perché mi hanno insultato, la prossima volta stanno zitti. Parlando prima non arrivano da nessuna parte. Era giusto per vedere se mi rispondevano quelli, invece non l'hanno fatto. Posso andare a dormire in pace, come faranno loro... non credo proprio. Volevo vedere se gli juventini rispondevano, ma la connessione gli costa troppo. Erano molto numerosi ma sono arrivati corti", riporta Vocegiallorossa.it. Insomma adesso tra il giallorosso e i tifosi della Juve è davvero guerra aperta.

Commenti

gluca72

Dom, 04/06/2017 - 11:08

Radja guarda che giochi nella roma non nel real madrid taci per rispetto verso i tuoi tifosi pure nel derby le avete buscate.

ruggerobarretti

Dom, 04/06/2017 - 11:21

Il problema vero è che la gente normale fatica ad arrivare a fine mese e questi soggetti, viziati, ignoranti come capre navigano nell' oro senza fare un lazzo. Ed hanno anche la pretesa di pontificare. Fosse per me, glielo troverei l' impiego consono: spaccare pietre in Gargano senza acqua e cibo. Vedrai che bella chioma, sai che bei tatuaggi .

01Claude45

Dom, 04/06/2017 - 12:22

Nainggolan, OCCASIONE PERSA PER FAR BELLA FIGURA E NON INCREMENTARE L'ODIO VERSO GLI STRANIERI CHE IN ITALIA. Hai, forse, l'età per capire.

Malacappa

Dom, 04/06/2017 - 18:07

E tu quando giocherai una finale.