Sport

Naomi contro Federica Pellegrini

"Ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione e non a sostituire le top model"

Naomi contro Federica Pellegrini

L'insuccesso olimpico di Federica Pellegrini? Ha lasciato delusa più di una persona. Quello che nessuno si aspettava è che dell'azzurra parlasse pure Naomi Campbell. Forse perché ci si chiede che cosa la ex top model abbia da dire sulla nuotatrice italiana.

La Campbell ha sbottato: "La Pellegrini ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate". Quello della modella è forse anche frustrazione per il fatto che le atlete sempre più di frequente vengono scelte come testimonial pubblicitarie, al posto delle "professioniste" del mestiere.

L'invettiva della Venere Nera si è poi estesa alle sportiva in generale, colpevoli di essere "troppo muscolose e di certo non rappresentano i canoni della femminilità classica, anzi alcune sembrano dei veri e propri maschiacci!".

Commenti