Sport

Napoli 2 in Ucraina, la Lazio tiene fuori Klose

Mazzarri non cambia strategia, con nove undicesimi di formazione cambiati rispetto alla supersfida di Torino. Guidolin e Petkovic applicano invece un turn over parziale tra assenze (tante a centrocampo per il tecnico friulano) e turni di riposo a chi ha più minuti nelle gambe (difesa quasi tutta nuova rispetto al Milan per quello laziale). Contro un Dnipro imbattuto da cinque gare in Europa e con due successi nelle prime 2 partite del girone, ci sarà ancora il Napoli 2, con i soli Gamberini e Behrami confermati dell'undici battuto dalla Juve, chiamato a cancellare la figuraccia di Eindhoven. In attacco coppia Insigne-Vargas.
La Lazio sarà seguita da 400 tifosi nella trasferta di Atene: la sfida con il Panathinaikos del contestato portoghese Ferreira è considerata ad alto rischio per l'ordine pubblico. Un piccolo giallo legato a Klose, convocato da Petkovic ma non partito per la Grecia con la squadra. «Aveva delle questioni personali da sistemare e ha chiesto un permesso alla società, arriverà domani (oggi, ndr)», liquida la questione il tecnico che terrà comunque il tedesco in panchina (al suo posto Floccari).

A Berna sul campo dello Young Boys, turno di riposo per Di Natale e Udinese che Guidolin potrebbe schierare con il 3-4-2-1: davanti spazio a Ranegie con Lazzari e Fabbrini alle sue spalle.

Commenti