Sport

Napoli, De Laurentiis: "Prendiamo Pavoletti? Assolutamente...forse"

Il Napoli è vicinissimo all'acquisto di Leonardo Pavoletti: il Genoa pare essersi convinto e lo cederà agli azzurri rimasti orfani di un vero numero 9

Napoli, De Laurentiis: "Prendiamo Pavoletti? Assolutamente...forse"

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha deciso di rompere gli indugi e di portarsi a casa Leonardo Pavoletti. Nonostante le parole di facciata del numero uno del club azzurro l'affare è in fase avanzata e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport le visite mediche dell'ex attaccante di Sassuolo e Varese sono già state fissate dopo le vacanze di Natale. L'infortunio di Arkadiusz Milik ha messo in seria difficoltà Maurizio Sarri che si è ritrovato senza il centravanti di peso necessario per scardinare le difese avversarie.

Manlo Gabbiadini, poi, ha deluso le aspettative del Napoli che puntava su di lui vista l'indisponibilità dell'attaccante polacco ex Ajax. Per Pavoletti è già pronta la maglia numero 9 anche se De Laurentiis, ospite durante il programma radiofonico di Fiorello, ha voluto mischiare le carte, ha parlato del recupero di Milik ed ha svelato un retroscena su Higuain: "Prendiamo Pavoletti? Assolutamente... forse. Ad Higuain mando ancora i friarielli e lui se li mangia, ma devo dire che segna di meno rispetto a quando giocava da noi.

Milik? È inmetta ripresa, sta già correndo".

Commenti