Sport

Il Napoli espugna Torino 3-1 e si riprende il primo posto in classifica

Il Napoli stende 3-1 il Torino grazie ai gol di Koulibaly, Zielinski e Hamsik che raggiunge a quota 115 reti in azzurro Diego Armando Maradona. Gli azzurri si riprendono anche il primato in classifica

Il Napoli espugna Torino 3-1 e si riprende il primo posto in classifica

Il Napoli di Sarri approfitta dello scivolone dell'Inter e si riprende il primo posto in classifica. Gli azzurri hanno sconfitto per 3-1, a domicilio, il Torino di Sinisa Mihajlovic grazie alle reti di Koulibaly, Zielinski e Hamsik che hanno annichilito i padroni di casa nel primo tempo. Grandissimo traguardo per Hamsik che raggiunge Diego Armando Maradona in cima alla classifica dei marcatori, di tutti i tempi, della storia del club azzurro. Con questi tre punti preziosi messi in casciana, il Napoli sale a quota 42 punti e scavalca l'Inter che resta invece ferma a 40 punti.

Nel primo tempo il Napoli passa in vantaggio al 4' con Koulibaly che da pochi passi la mette dentro dopo la sponda di Allan. Al 25' gli azzurri raddoppiano con Zielinski che solo davanti a Sirigu è freddo con il suo mancino: difesa del Torino da incubo. Al 31' il Napoli cala il tris con Hamsik che di piatto da centro area non lascia ancora scampo a Sirigu: lo slovacco sale a quota 115 reti con la maglia azzurra e raggiunge un certo Diego Armando Maradona. Nel finale di primo tempo Baselli la mette fuori al volo di sinistro su grande assist di Iago Falque. Nella ripresa il Napoli continua ad attaccare e il Torino risponde con N'Koulou. Al 61' viene annullato un gol a Callejon e due minuti più tardi i granata l'accorciano con Belotti che di destro da fuori area piega un non impeccabile Reina. Al 72' viene annullato un altro gol a Callejon per fuorigioco sul bellissimo tracciante di Insigne.

Nel finale di partita Mazzoleni non ricorre al Var per un fallo di mano, netto, di Albiol.

Commenti