Sport

Il Napoli incontra Icardi: per l'Inter è sempre incedibile

L'Inter continua a fare muro con il Napoli per Mauro Icardi, ma De Laurentiis non ha perso le speranze di arrivare al bomber di Rosario

Il Napoli incontra Icardi: per l'Inter è sempre incedibile

L’Inter ha appena cambiato allenatore, ma Franck de Boer ha già dimostrato di avere le idee chiare su Mauro Icardi, dichiarandolo incedibile. Il Napoli, però, non molla la presa sul capitano nerazzurro e tenterà un nuovo assalto al bomber di Rosario. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, oggi un intermediario vicino a Icardi si incontrerà con il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli per provare a forzare la mano. De Laurentiis nonostante abbia già acquistato il polacco, classe 94, Arkadiusz Milik dall’Ajax, vuole un altro attaccante di peso per sostituire degnamente Gonzalo Higuain, passato alla Juventus. Gli azzurri offrono un ricco quinquennale a Icardi da 6,5 milioni di euro, compresi i diritti di immagine ma il problema reale è l’Inter che non vuole mollare il suo capitano. Il direttore sportivo del Napoli chiederà all’intermediario di forzare la mano con il club nerazzurro uscendo così allo scoperto per capire se realmente Icardi è intenzionato a lasciare Milano per abbracciare il progetto Napoli. L’Inter, però, è inamovibile e non lo lascerà partire per meno di 70 milioni di euro, senza contropartite tecniche.

Icardi sa di avere una grande fortuna visto che a soli 22 anni è diventato capitano di una squadra gloriosa come l’Inter. Quella fascia è appartenuta a grandissimi ex del passato come Facchetti, Picchi, Bergomi e Zanetti e proprio oggi, 10 agosto, è il compleanno del vice Presidente dell’Inter, grande sponsor di Icardi. L’ex Barcellona, sui suoi profili social, ha voluto fare gli auguri a Zanetti che ha legato tutta la sua carriera al club nerazzurro: "Oggi 10 agosto è il compleanno di una persona che ho considerato rivale, compagno di squadra, amico, consigliere, esempio e da cui ho ereditato una cosa molto importante nel mondo del calcio come l'essere capitano.

Oggi mi sento orgoglioso di poter aver condiviso tanti momenti insieme a te e nel giorno del tuo compleanno ti auguro il meglio e ti faccio tanti auguri di buon compleanno, Pupi!".

Commenti