Sport

Napoli, Koulibaly: "Higuain alla Juventus? Io non l'avrei mai fatto"

Il difensore senegalese del Napoli Koulibaly ha parlato del suo momento professionale ed ha riservato una piccola stoccata all'ex compagno Higuain

Napoli, Koulibaly: "Higuain alla Juventus? Io non l'avrei mai fatto"

Kalidou Koulibaly è una delle colonne portanti del Napoli di Maurizio Sarri: il difensore senegalese è alla sua terza stagione in maglia azzurra e l'anno scorso si è reso protagonista di un campionato strepitoso. Quest'estate c'è stato un lungo tira e molla tra il suo agente e Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di contratto e il Chelsea di Antonio Conte aveva offerto oltre 50 milioni di euro per il 25enne. Il numero uno azzurro, però, ha declinato la proposta dei Blues e si è tenuto stretto il suo difensore. Il prolugamento con adeguamento è prontamente arrivato nel mese di settembre e ora Koulibaly è tranquillo ed ha in testa solo il Napoli.

L'ex giocatore di Genk e Metz ha parlato ai microfoni di So Foot del suo momento al Napoli ed ha riservato una stoccata al suo ex compagno di squadra Gonzalo Higuain: "Sono molto felice per il mio momento professionale e personale, spero di continuare così. Il calcio italiano mi ha cambiato molto, è molto tattico, mi ha insegnato tanto in fase difensiva. In Nazionale vengo con tutto l'entusiasmo del mondo e ringrazio il Signore per questo: spero di continuare così. Higuain alla Juventus? Questa è stata una sua scelta, ognuno fa ciò che vuole della sua carriera. Ciò che è strano è che sia andato via senza dire nulla a nessuno.

Io al suo posto non l'avrei fatto".

Commenti