Napoli mercato: obiettivo Fellaini, Behrami e Dzemaili con la valigia in mano

Grande movimento nel mercato calcistico del Napoli: in vendita i centrocampisti svizzeri Dzemaili e Behrami e trattativa in corso col Manchester United per l'acquisto di Fellaini

Per Behrami cessione sempre più vicina

Continua ad essere parecchio movimentato il mercato calcistico del Napoli: nel corso delle ultime ore sono diversi i nomi oggetto di trattative, ed alcuni di loro potrebbero addirittura arrivare prima del previsto, se l'accordo dovesse essere raggiunto tra le parti. 

Uno tra i tantissimi nomi che si accosta maggiormente al Napoli è quello di Fellaini: il centrocampista di origini belga attualmente gioca nella squadra del Manchester United, squadra che sta vivendo un periodo di transizione e di rinnovo, soprattutto dopo l'arrivo del geniale tecnico che hai Mondiali ha azzardato parecchio con le sue decisioni, molte delle quali sono state vincenti, ovvero l'allenatore olandese Luis Van Gaal.  Per l'ex tecnico dell'Ajax, Fellaini non è un giocatore che potrebbe trovare spazio nella formazione e soprattutto nei suoi schemi: per questo motivo pare che il centrocampista sia stato messo in vendita, mentre Van Gaal sta cercando con ogni mezzo di portare nella sua rosa Vidal. 

Il Napoli dunque è all'assalto del giocatore scartato dal Manchester e da Van Gaal: sono stati diversi gli incontri tra i dirigenti delle due società, e l'ingaggio per poter far vestire al centrocampista la maglia azzurra dovrebbe aggirarsi sui quattro milioni di euro, anche se per ora nulla è ufficiale e confermato. Il Napoli ha anche deciso quali saranno i giocatori che lasceranno la formazione, o per meglio dire che sono stati inseriti ( o si sono inseriti) sul mercato: si parla di Behrami e Dzemaili, entrambi centrocampisti svizzeri che non hanno convinto Benitez e che dunque potrebbero vestire una nuova maglia nel corso della prossima stagione calcistica. Per i due forte è l'interesse delle Milanesi, anche se non mancano loro gli estimatori anche in Bundesliga.