Napoli mercato: il dopo Reina è un portiere "Real"

Mercato partenopeo che si mette (lentamente) in moto. Al lavoro per il dopo Reina

Diego Lopez in uscita su Diego Costa

Il Presidente del Napoli nella giornata di ieri aveva annunciato che il mercato della società era in evoluzione e aveva promesso alcuni colpi ai tifosi partenopei, per la verità perplessi dall''apparente immobilismo della società.

Ebbene, è notizia di poche ore fa che il Napoli in questa stagione che è ormai alle porte potrebbe avere un nuovo portiere. E' risaputo che la permanenza di Reina in azzurro è difficile ed è per questo che la società è a caccia di un portiere affidabile, in attesa che Rafael maturi del tutto. Il nome nuovo che Bigon e i suoi uomini starebbero valutando è quello di Diego Lopez, estremo difensore delle Merengues che ha difeso la porta del club nelle partite degli ultimi due campionati, rubando il posto a Casillas, il portiere icona vivente del Real e della Spagna, a cui Mou prima e Ancelotti poi, hanno lasciato solo le notti di Champions. Il portiere che si è preso in questi anni il posto di Iker è un classe 1981 ed ora è sul mercato. L'arrivo di Keilor Navas alla "casa blanca" è un ulteriore segnale di come per lui non vi sia più spazio.

 Secondo alcune voci raccolte nella serata di ieri la società di De Laurentiis e l'agente di Diego Lopez sarebbero in contatto. Ciò che fa ritenere assai probabile l'approdo alla corte di Benitez è il fatto che l'agente del portiere è lo stesso che cura gli interessi di tutti gli altri giocatori iberici che attualmente vestono la maglia della società azzurra, oltre che del tecnico stesso. Insomma, le possibilità che Diego Lopez diventi il titolare della porta partenopea sembrano alte e nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, vi sarà sicuramente qualche notizia in merito.