Sport

Il Napoli pesca sul mercato degli svincolati: Klose per sostituire Milik?

Il Napoli sta lavorando per trovare il sostituto di Milik. Sul taccuino di Giuntoli ci sono diversi nomi per gennaio ma nell'immediato si pensa a Klose

Il Napoli pesca sul mercato degli svincolati: Klose per sostituire Milik?

Il Napoli ha dovuto incassare un durissimo colpo con l'infortunio dell'attaccante polacco Arkadiusz Milik che dovrà stare fuori dai campi di gioco per un periodo compreso tra i 4 e i 6 mesi. Il solo Manolo Gabbiadini, come punta centrale, non può bastare e per questa ragione il club azzurro sarà costretto a tornare sul mercato nel mese di gennaio. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sono diversi i nomi sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli: Leonardo Pavoletti, classe 88, in forza al Genoa e Gregoire Defrel, classe 91, in forza al Sassuolo sono i nomi più caldi in casa Napoli, senza dimentircarsi di Duvan Zapata, in prestito all'Udinese, ma di proprietà del club azzurro.

Aurelio De Laurentiis, però, sta anche pensando a qualche attaccante svincolato per rinforzare subito il suo Napoli. Il numero uno dei partenopei sta pensando seriamente di mettere sotto contratto un attaccante esperto come Miroslav Klose. Il tedesco dopo 5 stagioni alla Lazio è attualmente libero sul mercato e sarebbe l'uomo d'esperienza per cercare di sopperire all'assenza di Milik almeno fino a gennaio, alla riapertura del mercato. Klose è un bomber da 268 reti in 683 presenze con tutti i club in cui ha giocato. Inoltre, il classe 78, ha segnato ben 71 reti in 137 presenze con la maglia della Germania.

I prossimi giorni saranno decisivi per sapere se l'ex Werder Brema e Bayern Monaco verrà messo sotto contratto dal Napoli: sarà Maurizio Sarri ad avere l'ultima parola sull'eventuale ingaggio del bomber tedesco.

Commenti