Sport

Il Napoli punta Belotti: pronti 35 milioni di euro più uno tra Rog e Chiriches

Il Napoli è pronto a regalare un grande attaccante ad Ancelotti. Il nome nuovo in casa azzurro è quello di Andrea Belotti per cui De Laurentiis è pronto ad investire 30-35 milioni di euro più il cartellino di uno tra Rog e Chiriches

Il Napoli punta Belotti: pronti 35 milioni di euro più uno tra Rog e Chiriches

Quella che sta per iniziare dovrà essere la stagione del riscatto per Andrea Belotti reduce da una stagione deludente con la maglia del Torino per via dei troppi infortuni e per una condizione fisica mai ritrovata. L'attaccante di Calcinate, infatti, non si è riuscito a ripetere come fatto nella stagione 2016-2017 e la scorsa estate Urbano Cairo non lo avrebbe mai ceduto per meno di 100 milioni di euro. Per forza di cose il valore di Belotti è calato e di molto anche se Walter Mazzarri punta molto su di lui per disputare una stagione tranquilla con il Torino.

Secondo quanto riporta la Stampa, però, il Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronto a sferrare l'offensiva per regalere Belotti ad Ancelotti. Gli azzurri hanno appena ceduto Roberto Inglese al Parma scatenando l'ira dei tifosi dato che il solo Milik come punta centrale non può bastare. Ecco perché il Napoli è pronto ad affondare il colpo con un'offerta appetitosa per i granata: 30-35 milioni di euro cash più il cartellino di uno tra Vlad Chiriches, difensore rumeno, e Marko Rog talentuosissimo centrocampista croato.

Difficile che il Torino possa accettare di cedere Belotti a pochissimi giorni dalla fine dal calciomercato e senza un valido sostituto ma si sa le vie del calciomercato sono infinite e da qui al 17 agosto alle ore 20 potrà succedere di tutto.

Commenti