Sport

Il Napoli punta tutto su Deulofeu: è lui l'alternativa a Verdi

Il Napoli ha messo nel mirino e proverà a chiudere con il Barcellona per l'ingaggio di Deulofeu. Il classe '94, ex Milan, era anche in orbita Inter

Il Napoli punta tutto su Deulofeu: è lui l'alternativa a Verdi

Il Napoli ha dovuto incassare il "grande rifiuto" da parte di Simone Verdi. Il fantasista del Bologna, però, ha spiegato a chiare lettere come il suo non sia un rifiuto agli azzurri, ma la volontà di terminare la stagione nel club che l'ha fatto maturare e gli ha fatto fare il salto di qualità. Aurelio De Laurentiis, però, ha dato mandato al direttore sportivo Giuntoli di trovare un altro giocatore in grado di dare imprevedibilità al Napoli.

Sul taccuino della dirigenza partenopea il primo dlela lista è Gerard Deulofeu: l'ex esterno offensivo del Milan, di proprietà del Barcellona, è il primo di una lunga lista che comprende anche il brasiliano del Psg Lucas Moura, Younes, che arriverebbe a giugno a parametro zero dall'Ajax e Matteo Politano del Sassuolo, ex Roma, che si sarebbe offerto al Napoli. La situazione di Inglese, invece, resta in standby considerando che Milik tra poche settimane tornerà a disposione.

De Laurentiis, però, sarà di parola con il suo tecnico e gli metterà a disposizione quel giocatore d'attacco richiesto per dare alternative e per far tirare il fiato, a turno, a Callejon-Mertens e Insigne.

Commenti